In due rapinano un bar allo Zen | Il figlio del titolare ferisce un bandito - Live Sicilia

In due rapinano un bar allo Zen | Il figlio del titolare ferisce un bandito

Due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione in un bar impossessandosi di quanto contenuto nella cassa, circa 100 euro. Il figlio del titolare ha colpito più volte uno dei malviventi con un coltello, ma entrambi i banditi sono riusciti a fuggire.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Una rapina è stata messa a segno nel quartiere Zen di Palermo, dove due uomini armati di pistola hanno fatto irruzione nel bar Castello, in via Einaudi, minacciando i titolari dell’esercizio commerciale e impossessandosi di quanto contenuto nella cassa, circa 100 euro. Gli impiegati del bar hanno cercato di bloccare i rapinatori; ne è nata una colluttazione che ha coinvolto anche il figlio del titolare (che aveva impugnato un coltello) e un rapinatore, il quale ha esploso un colpo di pistola che si è conficcato nel bancone del bar. Il figlio del titolare ha colpito più volte il rapinatore con alcuni fendenti, ma entrambi i banditi sono riusciti a fuggire; quello ferito, uscendo dal bar, ha perso la pistola. Indagano i carabinieri e gli uomini della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI