In gravi condizioni per il Covid| Dalla Guinea trasportato a Palermo - Live Sicilia

In gravi condizioni per il Covid| Dalla Guinea trasportato a Palermo

Commenti

    dopo essere andati di corsa in africa, ora andate a prendere gli italiani tra cui un palermitano bloccati i colombia!

    C’è da rimanere esterefatti!Essere vicini al potere aiuta e ti può salvare la vita! Povera gente che muore senza riuscire ad aver fatto un tampone, ed altri a cui si organizza un volo speciale con annessa attrezzatura specialistica e pure la macchina del Comune che va a prendere la consorte a casa!

    Tra i commenti si legge razzismo. Punto.

    In bocca al lupo! Spero che tutto finisca presto e torniate a vivere felici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI