Gente che di accalca come nelle corride....ma cosa è diventata questa città?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!
Un modo per fare clientelismo con risorse a pioggia in cui sono tutti compari maggioranza e opposizione. Una sorta di grande sagra paesana. E' inquietante ed e' molto scoraggiante. Rispecchia la grande responsabilita' dei 70 dell'Ars senza alcuna remora.
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo durato 28 anni, Grazie mille buone feste a tutti
Fecero la stessa cosa con la "Stele di Livatino" sulla SS 640. Certamente i recenti permessi prenio per i condannati al 41 Bis e ai Killer di Mafia fanno ben sperare a questi Assassini e Malavitosi E questi si chiamano Epiloghi....
Invece loro….
Gli assessori scarsi del governicchio Musumeci…… ma per favore…….
Razza e Nello si occupino della sanità siciliana la cui qualità resta saldamente all’ultimo posto e la cui classe dirigente è uguale a quella di crocetta e lumia
La ritenevo persona equilibrata, le pongo una domandina :cosa pensa delle inchieste che vigono e che riguarderebbero reati di certa gravità e che toccano molti suoi colleghi della sua stessa maggioranza?
qualcuno di buona volontà rammenti al giovin assessore che il governo è conte-salvini-dimaio, con quella lega con cui si diceva lui, il razza, volesse fare un patto per le europee.
Pensi alla Sanità in Sicilia… Pensi al riordino serio del 118…ai pronto soccorso…. Alle guardie mediche ecc ecc…. Caro assessore Razza!
Vero è!
Da che pulpito viene la predica! Invece di accusare DiMaio l’illustrissimo Assessore alla sanità potrebbe darsi da fare per il sistema ospedaliero siciliano elevandolo dal fondo classifica in cui si trova adesso altrimenti rischia di fare la figura del bue che del cornuto all’asino.
Il giovane assessore Razza invece di tergiversare e cercare di distrarre i siciliani, cerchi di allontanare i suoi progetti che mirano a consolidare rapporti con le lobby delle strutture private, si dia una mossa per eliminare i tichet e fare funzionare, in modo professionalmente onesto gli ospedali,…….. e non si scordi che il ricorso alla sanità pubblica da parte di tutti cittadini deve essere libero e gratuito.