Incendi a Palermo, opposizioni all’attacco: “Niente prevenzione” - Live Sicilia

Incendi a Palermo, opposizioni all’attacco: “Niente prevenzione”

Commenti

    E quale prevenzione avrebbe fatto l’opposizione nei decenni in cui è stata al potere? Nulla!!! Nulla al quoto!!!

    ma che problema c’e’?? tanto rumare per nulla!!!! palermo ha l’armata brancaleone della protezione civile che e seconda solo al burundi e al ruanda quando interviene con il proprio personale altamente addestrato e formato non ce ne per nessuno. hai hai hai povero comune

    Com’è possibile che non si sia fatta prevenzione in un’area a rischio come quella della discarica, mentre tutta Palermo bruciava, com’è possibile che non si sia gettata terra o sabbia prima che l’incendio potesse arrivare alle vasche, e adesso? Adesso ci si dice di non mangiare carne uova e formaggio per 15 GG ma i danni causati da questa chiamiamola incuria li pagheremo per i prossimi 20 anni o più è un disastro ambientale con rischi sanitari altissimi, la diossina è una sostanza cancerogena che si deposita nei terreni anche a km di distanza e che se ingerita si accumula nell’organismo causando danni molto gravi, senza parlare delle aziende locali che producevano vino, olio, carne, formaggi, uova, latte… Come faranno ad andare avanti… Perché nessuno dice in che situazione siamo, non c’è rimborso o risarcimento che possa mettere una pezza a questa catastrofe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI