Incendi, il fuoco da Palermo a Messina: devastazioni e famiglie fuori casa

La Sicilia va a fuoco, fiamme a Gioiosa Marea: “Quasi tutto bruciato”

Commenti

    La Regione a mio avviso dovrebbe dire ai forestali che saranno licenziati in tronco se in Sicilia dovessero verificarsi incendi. Vedrete che la situazione si sistemerà. Esiste un Presidente con gli ecc, ecc, in grado di fare questo?

    Non è un buon segnale, dopo che praticamente non c è più nulla da bruciare, reclutare forestali per scongiurare altri incendi. Così passa l idea che più incendi ci sono….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI