Incendio all'Albergheria | A fuoco un cumulo di rifiuti - Live Sicilia

Incendio all’Albergheria | A fuoco un cumulo di rifiuti

Commenti

    Sarà stata unì’appendice delle vampe di San Giuseppe.
    Quando certi soggetti si civilizzeranno sarà sempre troppo tardi.
    Buon degrado a tutti!

    Gentaglia rozza e incivile, respirate il veleno dei fumi che avete provocato: è tutta salute!

    Vergogna. Il comune di Palermo è responsabile di questo schifo. Chiediamo immediatamente alle forze dell’ordine di sequstrare la discarica abusiva, resa legale dal comune di Palermo che ha indicato quell’area per scaricare i rifiuti ingombranti (invece vi si butta di tutto e in quantità indescrivibili). La discarica è in prossimità di un plesso (ex cinema Edison) usato spesso per svolgere attività didattiche a studenti universitari). Bastava che il fuoco, immenso, passasse le saracinesche e ciò poteva seriamente mettere a repentaglio la vita degli studenti. E non è il primo incendio che succede. Puntualmente non appena il comune non leva i rifiuti la strada viene invasa da mobilia, rifiuti elettronici, rifiuti speciali e mette a serio pericolo la circolazione nell’area per un possibile intervento di pronto soccorso (ambulamnze, pompieri, forze dell’ordine). In più i residenti hanno puntualmente invaso le case, quando si tengono le finestre aperte, da fumi nocivi che avvelenano adulti e bambini e la puzza orrenda dalle case non va via se non dopo diversi giorni. La strada e i marciapiedi limitrofi presentano profonde buche con dentro di tutto (si bucano spesso le gomme delle auto in transito in quell’area) create dalle ruspe che il comune manda a levare le tonnellate di rifiuti quando, spessissimo, non vengono levate puntualemnte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma è inquietante e la realtà supera persino l'immaginazione. Appare sconcertante come il valore riconosciuto professionalmente risulti in contrasto netto con il loro pessimo non valore morale. È inevitabile che la professionalità e la loro dignità per loro stessi non costituisce un valore da tutelare e salvaguardare. Non si può essere ottimi medici e pessimi uomini. Ma loro ci sono riusciti perfettamente. Quando si tratta di soldi non c'è tentazione che tenga. Da un politico ti aspetti anche di peggio. Ma da un medico non te lo puoi aspettare. Appaiono la negazione di loro stessi.

Da maggio gli stessi siti meteo annunciano fantomatiche ondate di calore estremo, annunciano l'arrivo di fantomatici anticicloni africani battezzati con i nomi più improbabili...e puntualmente sono smentiti! Anche questa volta i soliti siti meteo stanno prendendo l'ennesima cantonata pazzesca! Infatti come avvertono metereologi non sensazionalisti e modelli matematici, arriverà l'anticiclone delle azzorre, non l'anticiclone africano! Quindi arriverà beltempo ma gradevole, senza eccessi di caldo, con piacevoli brezze marine e venti da nord est provenienti dal mare fresco. L'Italia sarà sul bordo orientale dell'anticiclone delle azzorre, non ci sarà nessuna ondata di caldo estremo. Pertanto la domanda è: cui prodest?? Perchè da maggio a settembre terrorizzano per il fantomatico caldo africano e da dicembre a marzo terrorizzano per il fantomatico freddo polare??? Gli italiani minacciano class action perchè non ne possono più dell'allarmismo su caldo e freddo! E si chiedono: "Quando sarà smascherata la montatura???"

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI