Incendio sulla SS 114, il fumo invade la carreggiata: strada chiusa

Incendio sulla SS 114, il fumo invade la carreggiata: strada chiusa

Circolazione interrotta tra Augusta e Priolo. Sul posto il personale di Anas
NEL SIRACUSANO
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Traffico stradale interrotto nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 114 “Orientale Sicula” in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Augusta e di Priolo Gargallo, a causa di un incendio con fumo che invade le carreggiate all’altezza di Melilli.

Secondo le prime informazioni pare l’incendio ha interessato Città Giardino, frazione di Melilli, dove si stanno dirigendo le squadre dei soccorritori. Sul posto si è presentato il personale di Anas per la gestione della viabilità e per provvedere al ripristino della normale circolazione stradale nel più breve tempo possibile. Intorno alle 19 la Ss 114 è stata riaperta e la circolazione è tornata regolare.

Incendi nel Palermitano

Il caldo sta mettendo a dura prova l’intera isola. Da questa mattina bruciano diversi ettari di terreno. I vigili del fuoco stanno cercando di domare i roghi. Le zone più colpite sono Monreale, dove le fiamme sono arrivate a lambire delle abitazioni, Baida, Partinico e San Giuseppe Jato. Incendi anche a Capo Gallo e Bellolampo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI