Il contrattacco di Nello - Live Sicilia

Il contrattacco di Nello

Commenti

    Chiuda tutto Musumeci, anche i porti dove continuano incessantemente ad arrivare i migranti da tutto il mondo. Lampedusa la metta in vendita non è giusto che i siciliani restino chiusi in casa e gli altri sono autorizzati a fare quello che vogliono senza alcun diritto salvo quello del magna magna dei vari malandrini nostrani.

    Ho tentato di seguire in diretta Musumeci. Dopo 5 minuti ho desistito per pietà. Mi è apparso un uomo intellettualmente stanco, provato,inconcludente, confuso. Insomma un individuo da proteggere, da preservare, da accudire. Trovo una particolare similitudine col vecchio Bossi. Infondo anche lui pensava di aver trovato un delfino (il figlio) come musumeci (Razza). Ambedue hanno trovato un trota.

    Più che una trota direi “un pisciteddu i cannuzza”

    Tutti a casa, mascalzoni!!!

    I figli so pezzi i cori, Barabba, leoni e cani: siamo ad una sceneggiata o alle gags del cabaret?

    Bisogna collaborare e lodare la Magistratura, non intimidirla colpendo di volta in volta il singolo magistrato come fanno anche i mafiosi, pensando magari anche loro di essere nel giusto. Altrimenti, al di là delle intenzioni, si fa un favore a criminali e politici corrotti. I Magistrati rischiano la vita per difendere gli onesti e un rappresentante delle istituzioni che li attacca da un chiaro segnale di inadeguatezza e assoluta assenza di etica, delegittimando se stesso e la sua maggioranza. Forse sarebbe il caso che i moderati riflettano.

    E quando….bugiardissimo ( a prova di querela)…ha detto che 80% è inefficiente…non è vetrina? Ridicoloooo!!!

    Il garantismo non deve essere un facile alibi. Un fatto può non avere rilevanz apenale ma essere moralmente squallido. E ciò che hanno combinato è squallido.

    La solita abitudine di spararla grossa e di gridare da parte di certa opposizione inconcludente e smemorata, ha fatto trasformare un GALLO SPENNATO in un LEONE RUGENTE. Complimenti a Cracolici e compagni, siete dei veri polli !!!

    CARO MUSUMECIO, DI FRONTE A QUESTE ACCUSE FOOOORSE UN PO’ DI SOBRIETA’ DOVREBBE AVERLA LEI! O NO?

    Ma una parola per tutte le persone morte e dimenticate? Chiedere scusa ai siciliani per la disorganizzazione no vero? E’ inutile attaccare i magistrati, lavora se lo sai fare e rendi più efficiente la Regione

    ma Musumeci si accorge solo ora che con la magistrature abbiamo sempre questo problemino delle veline passate ai giornalisti ed una certa mania di apparire e protagonismo? Adesso, visto che Razza è sua persona chiede sobrietà ai magiastrati. Quando invece si tratta di altri (vedi il commento in Aula nei confronti di Sammartino) invece si augura ” “Mi auguro che di lei e di quelli come lei si possa preso occupare ben altro Palazzo”. Persona strana e non coerente. Caro Musumeci il Palazzo è sempre lo stesso: o si accetta o si contesta ma facendolo sempre non solo a convenienza

    NELLO specifico, vuoto e a tratti imbaRAZZAnte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI