Inchiesta sui dati Covid 'falsi': prime conferme sul caos gestionale

Inchiesta sui dati Covid ‘falsi’: prime conferme sul caos dei numeri

Commenti

    Perchè i dati non devono essere inviati dalle ASP direttamente ad un server nazionale che li raccolga, analizzi e pubblichi senza dover transitare dai server regionali? Le ASP e gli altri uffici periferici così starebbero più attente a segnalare i dati.

    Esatto! Avrebbe dovuto predisporlo il Ministero della Salute, con gli stessi algoritmi con cui lavora l’agenzia delle entrate che non danno luogo a doppioni e non accettano informazioni mancanti!

    Qui i dati viaggiavano col piccione a forma di mail!
    Come mai il ministero che è così solerte a scrivere papelli su mascherine e gel, non è stato capace ad affidare alle Poste un sistema di raccolta di dati “puliti”, in cui si potessero eliminare i doppioni? Ma ci vogliono prendere per il fondo schiena, dopo gli scandali di mascherine e vaccini ?

    la cosa strana dell’Italia è vedere lo stuzzicadente e non la trave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI