Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
al palermitano piace distruggere la sua terra. questo è un dato di fatto
Poi, per una tettoia ti fanno “buttare il sangue”…
Nel 1988 per una pratica di voltura di una concessione edilizia relativa ad un terreno edificabile per la ctruzione della mia casa ho impiegato un anno. E nel finale me la sono autodattiloscritta (perchè mancava il dattilografo…..) e consegnata al dirigente dell’edilizia per la firma.- Sicuramente se non avessi fatto questo avrei aspettato l’asuunzione del dattilografo vincitore di concorso.bandito nel 1800 e che completava il 3000. Questo è il Comune di Palermo a meno che………..indaghi la magistratura, ma dalle fondamenta.
Facevano e fanno quello che vogliono.