PALERMO – Perde il controllo della sua auto e finisce fuori strada. Il mezzo si ribalta più volte e termina la sua corsa contro gli alberi del parco della Favorita. E’ successo in viale Diana, poco dopo la sede del nucleo Cinofili della polizia municipale in direzione Mondello, dove una macchina si è cappottata in seguito ad un impatto violentissimo.
Il conducente, G.M, è rimasto ferito: intrappolato tra le lamiere è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco del comando provinciale. Sul posto un’ambulanza del 118 che l’ha trasportato all’ospedale di Villa Sofia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
L’area è stata chiusa al traffico dagli agenti della polizia municipale: l’Infortunistica sta effettuando i rilievi per risalire all’esatta dinamica dell’incidente che dovrebbe essere autonomo. In base ai primi rilievi, infatti, non risultano altri mezzi coinvolti. L’anno scorso sullo stesso tratto di strada morì sul colpo il noto farmacista palermitano Alessandro Sailem. La sua auto, una Fiat Seicento, finì contro il cancello Giusino e prese fuoco.