Incidente sul lavoro a Marsala, uomo muore schiacciato da trattore

Incidente sul lavoro a Marsala, uomo muore schiacciato da trattore

La tragedia è avvenuta in contrada Santo Padre delle Perriere
TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

Incidente mortale sul lavoro. Aveva 74 anni l’uomo morto oggi a Marsala, schiacciato dal mezzo meccanico che stava conducendo. La Polizia che indaga ha ricostruito la dinamica ed è stata confermata come causa un incidente sul lavoro.

La dinamica dell’incidente

L’uomo, G.P., stava guidando una pala meccanica e stava risalendo da una cava dove custodiva un allevamento di suini. Percorrendo una salita per uscire dalla cava il mezzo meccanico si è bloccato, e l’uomo non è più riuscito a controllarlo. In questo frangente il mezzo meccanico si è abbattuto su di un lato, non permettendo all’uomo di poter scendere, restando quindi schiacciato.

L’allarme

A dare l’allarme è stato il figlio. L’incidente mortale è avvenuto in contrada Santo Padre delle Perriere. Per estrarre la vittima da sotto il mezzo agricolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A indagare è il commissariato di Polizia


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *