PALERMO – Incidente mortale sulla strada statale 189 Della Valle dei Platani, nel territorio di Lercara Friddi. Nello scontro frontale tra due auto, avvenuto all’altezza del chilometro 7, hanno perso la vita due persone.
Incidente a Lercara, morti padre e figlio
Si tratta di Gaetano e Tommaso Catalano, padre e figlio di 68 e 39 anni. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Bmw e una Peugeot, illeso il conducente dell’altra auto, un 59enne di Mussomeli. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dei due uomini. Il padre era residente a Lercara, il figlio a Torino.
Chiuso il tratto di strada
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e le squadre dell’Anas per gestire la viabilità. Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni per permettere l’arrivo dei soccorsi ed effettuare i rilievi. L’incidente a Lercara Friddi ha provocato forti ripercussioni sul traffico, la circolazione è tornata alla normalità soltanto intorno alle 16.
L’incidente in viale Regione con altre due vittime
Quattro vittime in un giorno. A Palermo, nella notte, hanno perso la vita due giovani un altro terribile incidente, avvenuto in viale Regione Siciliana, all’altezza del ponte di via Belgio. Antonio Mazzola, 27 anni e Domenico Schiavo, viaggiavano su una Kawasaki.

