CAMMARATA – Un motociclista 48enne di Cammarata si trova ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in seguito ad un brutto incidente verificatosi nella giornata di ieri in contrada “Passo Barbieri”.
La dinamica del sinistro
L’uomo si trovava a bordo di un ciclomotore quando è stato travolto da un’auto in corsa. L’impatto è stato violento e il 48enne è stato sbalzato dal mezzo finendo rovinosamente sul selciato quasi privo di sensi.
Le operazioni di soccorso
Immediati i soccorsi con il personale medico che, dopo le prime cure, ha disposto il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Caltanissetta. L’uomo è stato poi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e la prognosi sulla vita rimane riservata. Sul luogo dell’incidente sono invece intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cammarata che, dopo i rilievi del caso, hanno denunciato il conducente dell’automobile che ha investito il motociclista. Si tratta di un 23enne di Palazzo Adriano, ma residente a Lercara Friddi, che adesso dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di lesioni gravi.