Incidente sulla Caltanissetta-Gela | Grave un ragazzo di dodici anni

Incidente sulla Caltanissetta-Gela | Grave un ragazzo di dodici anni

Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Panda condotta dal padre del dodicenne è uscita di strada mentre percorreva il viadotto "D'Arrigo" sulla Statale 626 Caltanissetta-Gela schiantandosi contro il guard-rail.

Tre feriti
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Tre persone di Mazzarino sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla Caltanissetta-Gela. Sono gravi le condizioni di uno dei passeggeri, un ragazzo di 12 anni, dopo che la Fiat Panda condotta dal padre è uscita di strada mentre percorreva il viadotto “D’Arrigo” sulla Statale 626 Caltanissetta-Gela schiantandosi contro il guard-rail. Dai primi rilievi svolti dalla Polizia stradale di Caltanissetta sembra che il conducente, R. I. di 51 anni, abbia perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Nell’impatto è rimasto ferito anche il figlio maggiore di R. I., un giovane di 17 anni; per estrarre i tre dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I tre feriti sono stati condotti all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI