Travolto e ucciso in viale Regione: "Si sentiva solo, ma aiutava tutti"

Investito e ucciso in viale Regione: “Si sentiva solo, ma aiutava tutti”

Commenti

    Conoscevo Antonio Cangemi, con il quale sono stato amico dalla metà degli anni 80 fino agli inizi dei 90. Lui per anni ha gestito l’edicola di via Serradifalco in prossimità di via Dante, ed era proprio quello il luogo dove insieme ad altri amici dell’epoca ci ritrovavamo, ricordo che Antonio non era contento di quel lavoro e cercava qualcos’altro. Mi dispiace tanto anche se era da parecchi anni che non lo vedevo e confermo che era veramente una persona veramente buona , direi un’anima veramente candida. Riposa in pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI