Indagine sulla fornitura d'acqua| Arrestato il sindaco di Favignana - Live Sicilia

Indagine sulla fornitura d’acqua| Arrestato il sindaco di Favignana

Commenti

    Gentili signori,
    il trasporto dell’acqua potabile con le navi è assurdo, antesignano, antieconomico, superato…insomma prima repubblica. Ci guadagnano solo gli armatori e pagano i cittadini un prezzo assurdo per un diritto che nessuno deve negare. Non si comprende bene perché nel 2020 con la tecnologia al massimo livello nessuno pensi a cambiare questo stato di cose.
    Nelle isole basta installare i dissalatori, alimentati pure da energia solare, e si risolve tutto in un attimo, con costi di gestione accettabili.
    MA bisogna farlo CON UNA GARA INTERNAZIONALE APERTA A TUTTI. 2 aggiudicazioni. molte aziende che hanno la tecnologia avanzata non vengono in sicilia per diversi motivi … I dissalatori si ripagherebbero in poco tempo, anche in considerazione del costo attuale ABNORME del servizio. invece di pagare le carrette del mare si potrebbero pagare rate di mutuo per i dissalatori…ed il servizio sarebbe più economico…meno inquinante

    Se esistono tanti corrotti, vuol dire che il gioco vale la candela.O no? Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    da un mese a questa parte la provincia di Trapani è salita alla ribalta non per cose positive di cui i cittadini si attendono dalle istituzioni e amministratori locali.

    Indagherei a prescindere tutti coloro che si presentano a qualunque carica elettiva.

    Mi auguro che gli inquirenti del trapanese alzino le attenzioni definitivamente anche su altri politichesi più noti della provincia con cariche istituzionali da sempre borderlaine…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI