Infermiere muore soffocato| Trovato senza vita in casa - Live Sicilia

Infermiere muore soffocato| Trovato senza vita in casa

Si tratta di un giovane infermiere, originario di Piana degli Albanesi e dipendente dell'ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù, alle porte di Palermo. A lanciare l'allarme i colleghi di lavoro, preoccupati per la sua assenza.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

CEFALU’ (PALERMO) – E’ stato trovato nella sua abitazione senza vita. I colleghi di lavoro, preoccupati per la sua assenza in ospedale hanno chiamato le forze dell’ordine che una volta entrati in casa hanno fatto la macabra scoperta: l’infermiere, G.B., 39 anni, era morto in solitudine nel suo appartamento.

Originario di Piana degli Albanesi, lavorava al San Raffaele Giglio, l’ospedale della cittadina normanna alle porte di Palermo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ai quali non è rimasto che accertare il decesso dell’uomo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cefalù e il medico legale che ha effettuato un prima ispezione cadaverica, in base alla quale l’uomo sarebbe morto soffocato in seguito ad un rigurgito. La salma è stata restituita ai familiari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI