Ospedale Cannizzaro, stabilizzazione per 31 infermieri - Live Sicilia

Ospedale Cannizzaro, stabilizzazione per 31 infermieri

Commenti

    Italia paese dei balocchi. Tutti sanno che molti di quelli che sono stati chiamati dalle graduatorie predisposte in periodo di emergenza covid, non hanno mai lavorato in reparti covid, ma in reparti ordinari. Le aziende chiamavano da quelle graduatorie forse perché le uniche disponibili, ma molti nei reparti covid non ci hanno messo mai piedi. Magari hanno lavorato in reparti ordinari, dove gli stessi colleghi che ci lavorano, essendo chiamati da graduatorie normali, invece devono maturare 36 mesi prima di essere stabilizzati. Ma ha senso questo? Siccome si era in una graduatoria stilata in emergenza covid, allora sei stabilizzato dopo 18 mesi, senza aver mai effettivamente lavorato in quei reparti. Io credo che un paese dei balocchi come quello dell’italia non esista in nessun posto. Quotidianamente si gioca a prendere per i fondelli il prossimo, e la cosa più allucinante è che nessuno vede e nessuno sa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI