Insegue i rapinatori |Pensionato muore d'infarto - Live Sicilia

Insegue i rapinatori |Pensionato muore d’infarto

Un pensionato di 80 anni è morto a Lentini, stroncato da un infarto mentre inseguiva alcuni malviventi che gli avevano rubato il portafoglio con dentro mille euro di pensione appena prelevata nell'ufficio postale. Indaga la polizia.

Siracusa
di
1 min di lettura

LENTINI (SIRACUSA) – Un pensionato di 80 anni, Sebastiano Caniglia, è morto a Lentini, in provincia di Siracusa, stroncato da un infarto mentre inseguiva alcuni malviventi che gli avevano rubato il portafoglio con dentro mille euro di pensione appena prelevata nell’ufficio postale. Gli scippatori hanno sottratto al pensionato anche le buste della spesa appena fatta al mercato settimanale. L’episodio, avvenuto ieri, è riportato dalla stampa locale. L’uomo è morto durante il trasporto in ospedale. La vittima é stata aggredita in via dello Stadio da due o tre persone che lo hanno preso a pugni e calci. Messosi all’inseguimento dei rapinatori, il pensionato si è accasciato al suolo dopo un centinaio di metri, battendo la testa a terra. L’uomo è stato soccorso da una ambulanza del 118 ma è morto durante il trasporto in ospedale. Indagini sono in corso da parte dalla polizia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI