Insulti alla figlia di Antoci |"Amareggiato e frastornato" - Live Sicilia

Insulti alla figlia di Antoci |”Amareggiato e frastornato”

Commenti

    Purtroppo il virus della Stupidità è sempre diffuso e contagioso

    Purtroppo gentmo dott Antoci quello che si passa in questi certi momenti è impensabile ed inimmaginabile il maschiaramento per depistare il favoreggiamento il muro di gomma che favorisce la mafia ed i mafiosi è molto difficile abbatterlo. La comprendo per quanto mi hanno fatto solo per essere stato fedele alle leggi dello stato Lei forse potrà capirmi. Bisogna tenere duro la mafiosita di certa gente siciliana andrebbe studiata bene bene.

    Diano la scorta anche alla figlia.

    Al di la’ dell’episodio assolutamente condannabile , invero non condivido questo metodico risvolto mediatico che di volta in volta promana al verificarsi di ogni seppur esecrabile accadimento……. comprendo l’eventuale stato d’animo ma sarebbe piu’ apprezzabile limitarsi a coinvolgere (e giustamente) esclusivamente le forze dell’ordine, evitando questi ultronei risvolti mediatici……Le battaglie si possono fare anche in modo piu’ silente….

    in ogni caso questo signore cerca sempre un minimo di visibilita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI