Insulti all'anti-Salvini | "Handicappata"

Insulti all’anti-Salvini | “Handicappata”

Foto: Facebook, Valentina Tomirotti

Commenti

    E’ vomitevole l’atteggiamento di chi non ha il coraggio delle proprie azioni e preferisce strisciare ed usare la violenza, tipica di chi non ha argomenti ed ignora il significato dell’esistenza umana. E’ chiaro che le persone che hanno ancora l”uso della ragione sono con Valentina. Brava Valentina.

    QUINDI SE UNO UNO NON LA PENSA COME VOI SINISTROIDI IGNORA IL SIGNIFICATO DELL’ESISTENZA UMANA?ALLORA PURE IO LA IGNORO.CIAO

    Al signore che scappa desidero dire che avere rispetto per gli altri, essere contro la violenza non vuol dire avere pensieri di sinistra, qui non c’entra la politica. La violenza da qualunque parte provenga è solo frutta di delinquenza. Essere mafiosi o fascisti non vuol dire pensarla diversamente vuol dire solo essere pericolosamente disumani. Se il signore che scappa via vuole rispondermi lo faccia con argomenti. Se poi mi vuole ignorare a prescindere me ne farò una ragione. Grazie.

    … è solo “frutto” di delinquenza.

    MA DI FATTI TI IGNORO.GUARDA CONDANNO SOLO I GESTO DI QEL EVERGUMENO CHE SE LA LA PRENDE CON LA RAGAZZA IN CARROZZINA.ATTO VILE.SOLO QUA TI DO’ RAGIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI