Insulti all'anti-Salvini | "Handicappata"

Insulti all’anti-Salvini | “Handicappata”

Foto: Facebook, Valentina Tomirotti

Commenti

    E’ vomitevole l’atteggiamento di chi non ha il coraggio delle proprie azioni e preferisce strisciare ed usare la violenza, tipica di chi non ha argomenti ed ignora il significato dell’esistenza umana. E’ chiaro che le persone che hanno ancora l”uso della ragione sono con Valentina. Brava Valentina.

    QUINDI SE UNO UNO NON LA PENSA COME VOI SINISTROIDI IGNORA IL SIGNIFICATO DELL’ESISTENZA UMANA?ALLORA PURE IO LA IGNORO.CIAO

    Al signore che scappa desidero dire che avere rispetto per gli altri, essere contro la violenza non vuol dire avere pensieri di sinistra, qui non c’entra la politica. La violenza da qualunque parte provenga è solo frutta di delinquenza. Essere mafiosi o fascisti non vuol dire pensarla diversamente vuol dire solo essere pericolosamente disumani. Se il signore che scappa via vuole rispondermi lo faccia con argomenti. Se poi mi vuole ignorare a prescindere me ne farò una ragione. Grazie.

    … è solo “frutto” di delinquenza.

    MA DI FATTI TI IGNORO.GUARDA CONDANNO SOLO I GESTO DI QEL EVERGUMENO CHE SE LA LA PRENDE CON LA RAGAZZA IN CARROZZINA.ATTO VILE.SOLO QUA TI DO’ RAGIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI