Interi palazzi, serre di droga, bar| I ladri di luce tornano alla carica - Live Sicilia

Interi palazzi, serre di droga, bar| I ladri di luce tornano alla carica

Commenti

    Il danno economico prodotto da questi parassiti e delinquenti e’ inevitabilmente conseguentemente riversato su coloro che pagano onestamente fino all’ultimo centesimo il costo del servizio usufruito. Pertanto tali “signori” vanno condannati a prestare opera gratuita agli Enti danneggiati al fine del recupero delle spese vive e riflesse e poi .. sorvegliato a vista in eterno.

    E non parliamo dei contatori truccati nelle abitazioni con uno shunt. Chi li trucca e li risigilla? Mah!!!

    no non tornano alla carica ci sono sempre stati.

    Quello che spesso si fa in politica viene fatto dalla società e viceversa. Oramai il degrado è, purtroppo, totale

    Visto l’elevatissimo numero di casi evidentemente c’è qualcosa che non funziona sia sul piano tecnico delle società elettriche, incapaci di applicare come in nord Europa dei sistemi che impediscano il funzionamento di apparecchiature mediante allacciamento abusivo, sia anche sul piano dei controlli preventivi da parte delle società dato che queste situazioni si scoprono sempre dopo e mai prima. L’amarezza semmai è constatare che chi ruba energia elettrica spesso non è un povero ma, come in certe zone, ha in casa sofisticati apparecchi di tutti i tipi e, tanto per non passare inosservato, parabole satellitari e pompe di calore in bella mostra nei balconi e magari pure un costoso mega suv posteggiato sotto casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI