Investe il padre mentre ripara la moto |Incidente mortale a Scillichenti - Live Sicilia

Investe il padre mentre ripara la moto |Incidente mortale a Scillichenti

Salvatore Russo, di 78 anni, è morto sul colpo: insieme al figlio Camillo tentava di far ripartire la moto collegandola alla batteria della 500, ma la marcia era inserita e l'auto ha fatto un inaspettato balzo in avanti. L'uomo è stato denunciato per omicidio colposo.

ACIREALE – Ha arrotato il padre mentre lo aiutava a far ripartire la moto. Tragico incidente questo pomeriggio a Scillichenti, una frazione di Acireale. Salvatore Russo, 78 anni, è morto sul colpo e  suo figlio Camillo, 42 anni, è stato denunciato per omicidio colposo.

Tutto risale a questo pomeriggio intorno alle 15:30: i due, padre e figlio, sono nel garage di casa, in via Trieste. La moto dell’uomo non parte, così la collegano con i fili elettrici alla batteria della loro auto, una Fiat 500. Camillo Russo sale in macchina, gira il quadro ed accende il motore dell’utilitaria, ma la marcia è inserita e l’auto fa un inaspettato balzo in avanti. Salvatore Russo rimane schiacciato tra la 500 e la motocicletta. Ad avviare le indagini sono i carabinieri di Acireale, che stanno ancora lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il figlio è stato sottoposto ad accertamenti per escludere l’uso di alcool e droghe, e poi denunciato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI