Investita mentre attraversa| Una donna in gravi condizioni - Live Sicilia

Investita mentre attraversa| Una donna in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti dell'Infortunistica.

PALERMO
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – E’ il secondo grave incidente nel giro di pochi giorni in città. Ad avere la peggio, anche in questo caso, un pedone che stava attraversando la strada. Si tratta di una donna di 75 anni, travolta da un’auto, ieri sera, in viale Campania. L’impatto si è rivelato violentissimo, al punto da rendere necessario il trasporto in codice rosso in ospedale.

A soccorrere la donna, investita da un uomo a bordo di una Ford Focus, i sanitari del 118 che l’hanno trovata in condizioni critiche: per lei la prognosi è riservata. Soltanto due giorni fa ad essere travolto da un mezzo, in via Croce Rossa, è stato un carabiniere libero dal servizio. L’uomo stava attraversando la strada all’altezza del semaforo pedonale quando un minivan lo ha colpito in pieno.

Lui è finito violentemente sull’asfalto ed ha perso conoscenza. E’ stato trasportato d’urgenza a Villa Sofia, dove è attualmente ricoverato. Ad indagare su entrambi gli incidenti, gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Ritirareeeee la patente a vita
    Le multe devono essere salatissime e se non vengono pagate pignorare stipendi o proprietà

    La polizia munucipale indaga e chi indaga sulla scarsissima illuminazione di via trinacria viale campania e via croce rossa perché la nostra amministrazione non cambia l orario di accensione dell illuminazione a settembre , è facile comprendere che alle 18 nel mese di settembre non c e la luce delle 18 del mese di agosto

    Giusto quel che dici se la colpa è dell’automobilista, ma, spesso, sono i pedoni che attraversano all’improvviso, senza guardare, non sulle strisce ecc….

    Le luci delle strade funzionano con i relè crepuscolari, mica con i timer della luce scala del tuo condominio…
    Altro paio di maniche la mancanza di illuminazione in tante strade della nostra disastrata città…

    il codice della strada dice che la velocità deve essere commisurata alle condizioni del manto stradale, dell’ illuminazione presente e dello stato generale. Se non vedi un cazzo vai a 30 all’ ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *