Investito da un camion, muore un pedone a Palermo - Live Sicilia

Investito da un camion, muore un pedone a Palermo

L'uomo è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Palermo dove è deceduto
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un pedone è morto questo pomeriggio dopo essere stato investito da un camion in viale Strasburgo ad angolo con via Belgio a Palermo. L’uomo, Francesco D’Amore, di 65 anni è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia di Palermo dove è deceduto.

Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato travolto mentre attraversava la strada dal mezzo pesante che proveniva da via Belgio e doveva svoltare verso viale Strasburgo. Sul posto gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale, i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e poi caricato la vittima in ambulanza e trasferita in ospedale.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Non si puo’ cappottare in citta’.

    Tutto normale, sembra la Svizzera.

    L’altro giorno, attraversando sulle strisce pedonali,ho rischiato veramente di essere travolto da una auto che andava a velocità folle. Molta gente alla guida è completamente fuori di testa e ci sono pochi controlli. Strisce pedonali inesistenti o oramai sbiadite. E nessuno interviene !! È molto grave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *