Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Palermo città perduta. Che tristezza. Una preghiera per questo uomo
Ho visto motociclisti senza patente sul viale michelangelo sopra scuteroni a 200 all’ora…. delinquenti assassini patentati….
Città in balia delle onde. Alla deriva cercando rifugio.
Nessuno controlla dopo le 3 di notte le gare motociclistiche ad altissima velocità che si svolgono in via Libertà ed in viale Lazio? Se poi qualcuno di questi motociclisti ci rimette la vita allora molto stranamente ai funerali si vedono scene (spesso finte) di disperazione di amici e familiari che durano giusto il tempo della cerimonia funebre, così come ho più volte avuto modo di constatare quando è morto in moto qualche mio conoscente. La colpa non è delle moto ma di chi le conduce.
Bravo Sergio. La risposta alla tua lecita domanda è NO, nessuno controlla…3 di notte? Ma quando mai. Già dalle 23 “campo aperto” a piloti, rider, folli comuni.
A Palermo si muore per passeggiare il proprio cane e nell’indifferenza generale. Povera Palermo, poveri noi
Vorrei chiedere ai Vigili Urbani quante multe hanno elevato in un anno per mancato rispetto delle strisce pedonali (quando ci sono e quando si vedono) !!!!!!!!!!!