Palermo, una chat criptata per gli affari del boss in Brasile

Il boss di Palermo usava una chat criptata per gli affari in Brasile

Commenti

    10-100-1000 Giudici Caramanna! Ai mafiosi fin dal primo cenno va tolta la patria potesta’, così alle mogli complici e non madri. Leggendo la lettera della Madre alla figlia Carlotta, comprendi quanto abisso fabbrichi il male e nel contempo il dolore, con due fini diametralmente opposti. Uno salva la memoria, solleva il ricordo al cielo, all’infinito al profondo del senso della vita. Gli altri i mafiosi uomini e donne complici dell’uso dei figli col solo scopo di perpetrare il potere nelle de-generazioni, l’utilizzo dei propri non-figli per affermare un potere. E allora lo Stato agisca con determinazione e promulghi leggi e azioni che fungano da deterrente. Togliere il potere al mafioso di de-generare figli anch’essi mafiosi interrompendo il circuito malato. PROTEGGERE E TUTELARE le azioni di signore Giudici come la dottoressa Caramanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI