Istituto Gramsci, la versione del sindaco Orlando sullo "sfratto" - Live Sicilia

Istituto Gramsci, la versione del sindaco Orlando sullo “sfratto”

Commenti

    “Ritengo certamente improprio, nella più generosa delle interpretazioni, invocare l’importanza del ricordo di Gramsci per disattendere le norme vigenti vanificando l’atteggiamento di grande positiva attenzione dell’Amministrazione comunale”… per favore, qualcuno potrebbe tradurre in italiano questo intricato pensiero del nostro caro sindaco?

    PURTROPPO I POLITICI GUARDA NO IL LATO ECONOMICO PIU FACCIO INCASSARE AL COMUNE PIU SARÒ BEN VISTO DAI CAPI ALLA FACCIA DELLA CULTURA E dei vari servizi resi alla collettività

    Per le “associazioni di alta valenza e utilità sociale e istituzionale” il canone può essere “conguagliato con l’acquisizione di servizi aventi finalità sociali”. Quindi, Orlando, non cincischiare e l’unica cosa che devi fare altro non è che lasciare svolgere all’Istituto le sue funzioni. Le chiacchiere dedicale ad altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI