Italia, ecco lo studio choc: | "Il rischio di 70mila morti"

Italia, ecco lo studio choc: | “Il rischio di 70mila morti”

Commenti

    io credo che persone normali visto quel che era successo in Cina lasciando stare le tonnellate di materiale medico sanitario regalato alla cina un atto di umanità, bla, bla, bla, SOLO PUBBLICITA’ pero’ visto che NEL PALAZZO si erano ben ATTREZZATI ad una eventuale arrivo di questa epidemia/pandemia cosa ci voleva di mandare magari in segretezza una allerta per prepararsi al peggio alle massime autorità regionali facendo il punto della situazione invece di tenere all’oscuro tutti e facendo quelle scenate da idioti non preoccupatevi etc etc quando appunto già sapevate BENISSIMO qual’era la reale portata di questo problema? infatti ne è coinvolto tutto il mondo in tutte le latitudini, che poi il CALDO dovrebbe “far sparire” il coronavirus mi sembra una bufala, visto che il caldo vien d’estate ed essendo coinvolto tutto il mondo, Da qualche parte ci dovra’ pur essere una estate no? quindi comè che siamo tutti colpiti?? dovrebbe esserci una zona esente o quasi non credete??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI