Italia, ultima chiamata | Su Rai 3 c'è Ballarò - Live Sicilia

Italia, ultima chiamata | Su Rai 3 c’è Ballarò

I programmi sul piccolo schermo.

 

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Scontro decisivo per l’Italia che oggi alle 18.00 all’Arena das Dunas di Natal giocherà la sua ultima partita nel girone di qualificazione dei Mondiali. Con l’Uruguay basterà un pareggio. L’atteso match che determinerà il futuro degli azzurri in Brasile, sarà trasmesso in diretta alle 18.00 sia su Rai1 che sul canale 201 di Sky e su pc, tablet e smartphone in diretta streaming con l’applicazione SkyGo. Tutta un’altra storia per la gara tra la capolista del girone D, Costa Rica e Inghilterra che giunta all’ultimo scontro ancora a quota zero vittorie giocherà per ottenere un risultato che renda meno amaro il ritorno a nella madrepatria. Ultime partite anche per le nazionali del girone C che alle 22.00 si scontreranno in contemporanea per decretare chi continuerà l’avventura brasiliana. I Match finali che vedranno sfidarsi Grecia-Costa d’Avorioe e Giappone-Colombia verranno trasmessi alle 22.00 su Sky e su pc, tablet e smartphone in diretta streaming con l’applicazione SkyGo.

Commedia all’insegna della solidarietà alle 21.20 su Rai1 con ”50 anni in rosa”. Per raccogliere i fondi necessari a finanziare l’unità mobile di prevenzione al cancro al seno, la cinquantenne Beth ricostituisce la sua squadra di basket dei tempi del college ed organizza un piccolo campionato in cui si batterà contro il team delle giovani e arroganti campionesse del Texas. Su Rai2 alle 21.10 un nuovo episodio della serie made in Germany “Squadra speciale Cobra 11”. Nella puntata intitolata “Il contadino”, Semir e Ben, durante una sosta forzata causata da un guasto alla macchina, assistono all’uccisione di una giovane donna.

Alle 21:05 su Rai 3 Ballarò. Quella di questa sera potrebbe essere l’ultima puntata alla guida di Ballarò per Giovanni Floris. Nel caso in cui il conduttore non rinnovi il contratto con la tv pubblica, in scadenze a fine luglio, il programma andrà in onda la prossima stagione anche senza Giovanni Floris. Su Rete 4 alle 21:15 il film di guerra del 2003 “L’ultima alba” che vede come protagonisti Bruce Willis e Monica Bellucci. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso lavora un medico, una bellissima donna che lui deve portare in salvo, e che lo convince ad aiutare molti rifugiati

Nuovamente su Canale 5 “Gianni Morandi Live in Arena”. Sarà trasmessa alle 21:10 la replica del concerto live tenuto dal cantante Gianni Morandi i primi di ottobre del 2013. Nella cornice magica dell’Arena di Verona, il cantante ha regalato ai suoi fan una serata di grande musica in cui per la prima volta nella sua storia artistica, ha cantato accompagnato da un’orchestra composta da 100 giovani musicisti. In prima tv su Italia 1 alle 21:10 il nuovo episodio “Sherlock” intitolato “Le cascate di reichenach”. Moriarty sta per mettere in atto quello che potrebbe essere considerato il crimine del secolo. Sherlock deve scoprire qual è il suo vero obiettivo e fermarlo prima che sia troppo tardi, mettendo a repentaglio non solo la sua reputazione ma anche la sua vita.

Secondo appuntamento su La7 alle 21:10 per il telefilm “Mondo senza fine” tratto dal libro di Ken Follet. Il ponte di Kingsbridge è crollato e Petranilla non vuole che Caris si occupi di Roland, che ha subito una brutta frattura al cranio. Madre Cecilia elogia la giovane Caris per la sua bravura ed il suo coraggio, le suggerisce che potrebbe avere più libertà di movimento come suora che come moglie di un uomo violento. Ma la ragazza spiega a Merthin che l’esecuzione di Mattie le ha fatto perdere la fede.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI