Italia viva a Orlando: "Cerca altrove le colpe dei problemi della coalizione"

Italia viva a Orlando: “Cerca altrove le colpe dei problemi della coalizione”

Commenti

    via ruggero settimo

    Non giriamoci intorno. Al netto delle posizioni ufficiali, è risaputo che gran parte del Pd (salvo la componente più di sinistra) è molto più vicina a renziani, calendiani, udc, centristi, sicilia futura, più europa piuttosto che a sinistra comune.
    E che avanti insieme della chinnici è molto più vicina a sinistra comune che non al pd. e che i cinquestelle per tematiche e battaglie sono più affini alla sinistra-sinistra che non al centrosinistra a trazione moderata.

    Infine da quello che si legge sui social e sui giornali, il Pd sembra il Polo Nord in relazione alle notizie di candidature di Claudio Fava alla Regione e di Giusto Catania al Comune.
    Ebbene è gelida da sottozero la reazione del Pd a ipotesi di Fava alla Regione e di Catania al Comune di Palermo.
    Non si registra un solo commento favorevole nemmeno ufficioso di un solo esponente del PD per candidatura di Fava e Catania.
    Ebbene Claudio Fava e Giusto Catania se aspettano il Pd finiscono come Aspettando Godot, che non arrivò mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI