Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


NON PER ESSERE INGLESE, MA ITALIANO CHE VOGLIO VINCERE LEALMENTE, RISULTA STRANO CHE UNO SCENDE PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA VITA SOTTO I 10 SECONDI A MAGGIO DI QUEST’ANNO E SUCCESSIVAMENTE VINCERE CON IL RECORD DI 9,80.
Ripeto…No per essere Italiano….ma fai bene a puntualizzare il tuo disappunto…..ma alla fine gli ORI( JACOBS e TAMBERI) sono nostri!!!!!!ahahaha per cui….vedere e sentire gli inglesi che rodono….non può che far capire a noi Italiani che allora….ABBIAMO FATTO VERAMENTE MOLTO BENE!!! AHAHAHAHA
E C’è LA RIDIAMO PUREEE….AHAHAHA
Ad Inglesi ed americani gli rode erchè non hanno un velocista all’altezza quanto detto da quei giornali è solo difamazioni, rodete..rodete… per l’europeo per l’alto e per la velocità
Non ho capito una cosa: ma era vietato scendere sotto i 10 a maggio? Uno non può essere costante coi tempi..nel tempo? Bho..
Allora gli sta bene che devono continuare a rosicare questi extracomunitari di inglesi!!! AAHAHAHAHAHAHA