La 7 Scogli parte per Bologna | Baio: "Decisive le prossime tre gare" - Live Sicilia

La 7 Scogli parte per Bologna | Baio: “Decisive le prossime tre gare”

Sfida sul terreno della President per gli aretusei, i quali vogliono mettere da parte la sfida di Salerno e dare la caccia a punti importanti per inseguire il sogno dei playoff.

PALLANUOTO - SERIE A2
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Dopo le polemiche della scorsa settimana, la 7 Scogli è pronta a rientrare in vasca domani pomeriggio per affrontare la President Bologna, in una trasferta insidiosa. In casa infatti la President ha dato filo da torcere a tutte le grandi, riuscendo anche a vincere conto il Civitavecchia. Gli aretusei dovranno disputare una grande partita per ottenere una vittoria che sarebbe importantissima per rilanciarsi in chiave play-off, dopo aver perso due punti preziosi nella scorsa gara a Salerno. La 7 Scogli partirà per Bologna domani mattina ed il mister biancoblu, Aldo Baio, si mostra ottimista in vista del match: ”Ci siamo allenati molto bene nel corso della settimana, nonostante la delusione di sabato scorso, che lascia l’amaro in bocca. I ragazzi ieri hanno disputato un’ottima amichevole contro la Nuoto Catania e sono tutti a disposizione per la gara di domani. Sappiamo che non sarà una passeggiata contro la President – prosegue il coach – , non solo perché gli avversari cercheranno di ottenere punti salvezza, ma anche per il campo, infatti la piscina di Bologna è una cappa, con il tetto molto basso, dove le squadre come noi, abituate ad allenarsi all’aperto, soffrono. Affronteremo la partita con la massima serenità, ma consapevoli del fatto che se vogliamo ancora rincorrere il sogno dei play-off non possiamo permetterci di perdere. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile e di fare tanti punti in queste tre settimane – conclude Baio – , nelle quali affronteremo anche Promogest e Latina, sperando in qualche errore delle dirette avversarie”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI