"La casa dei moderati c'è già| Si chiama Forza Italia" - Live Sicilia

“La casa dei moderati c’è già| Si chiama Forza Italia”

Commenti

    Questi politici sono veramente dotati di umorismo. Definire Forza Italia come “casa dei moderati” è come definire un manicomio “centro benessere”. Questi signori parlano trattando gli italiani da deficienti, e non ritengono di dovere spiegare come il loro alleato di maggioranza possa definirsi moderato.

    MAGARI CON TANTILLO IN PRINA FILA. IN RAPPRESENTANZA DI QUEI MODERATI CHE ALLA FINE NON GLI È DISPIACIUTO LA RICONFERMA DEL SINDACO ORLANDO. POCO IMPORTA SE SI TRATTA DI UN SINDACO DI SINISTRA, ASSOLUTO RICONDUCIBILE AI TIRANNOSAURI.

    Bravo Tantillo! Romano si sente ospite perché è stato un ospite! Avevano una casa loro e l’hanno distrutta e ora vogliono appropriarsi delle case altrui?????
    Ditegli di cercare altre praterie…

    Tantillo ma di cosa parla costui della sua di casa

    GUARDARE OLTRE HAI DETTO LA VERITÀ.COMINQUE LA CASA DEI BUZZURRI

    se fosse realmente la casa dei moderati allora spiegateci come mai nel partito non ci sono più i vari figuccia e caronia che da soli portavano al partito 15000 voti.
    a parte che dovete sempre sperare nella generosità di francantonio genovese di far rimanere il figlio in forza italia, altrimenti perdete pure questi 18000 voti.
    per quanto riguarda le europee, togliete i 73000 voti di romano (cuffaro) e dal 17% scendevate al 9%.

    Ancora per poco.

    non mi dilungo molto sulla questione ma le dichiarazioni di Giulio mi fanno capire che non sa leggere i risultato elettorali, o meglio ancora: non gli conviene perché se letti bene non sarebbe così euforico.Miccichè, Milazzo e tanti altri ancora, secondo lui, rappresentano dei moderati? perdonatemi ma ci credo poco.

    Beh possono non farti simpatia, ma se questi non sono moderati allora chi sono i moderati? Salvini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI