"La casa dei moderati c'è già| Si chiama Forza Italia" - Live Sicilia

“La casa dei moderati c’è già| Si chiama Forza Italia”

Commenti

    Questi politici sono veramente dotati di umorismo. Definire Forza Italia come “casa dei moderati” è come definire un manicomio “centro benessere”. Questi signori parlano trattando gli italiani da deficienti, e non ritengono di dovere spiegare come il loro alleato di maggioranza possa definirsi moderato.

    MAGARI CON TANTILLO IN PRINA FILA. IN RAPPRESENTANZA DI QUEI MODERATI CHE ALLA FINE NON GLI È DISPIACIUTO LA RICONFERMA DEL SINDACO ORLANDO. POCO IMPORTA SE SI TRATTA DI UN SINDACO DI SINISTRA, ASSOLUTO RICONDUCIBILE AI TIRANNOSAURI.

    Bravo Tantillo! Romano si sente ospite perché è stato un ospite! Avevano una casa loro e l’hanno distrutta e ora vogliono appropriarsi delle case altrui?????
    Ditegli di cercare altre praterie…

    Tantillo ma di cosa parla costui della sua di casa

    GUARDARE OLTRE HAI DETTO LA VERITÀ.COMINQUE LA CASA DEI BUZZURRI

    se fosse realmente la casa dei moderati allora spiegateci come mai nel partito non ci sono più i vari figuccia e caronia che da soli portavano al partito 15000 voti.
    a parte che dovete sempre sperare nella generosità di francantonio genovese di far rimanere il figlio in forza italia, altrimenti perdete pure questi 18000 voti.
    per quanto riguarda le europee, togliete i 73000 voti di romano (cuffaro) e dal 17% scendevate al 9%.

    Ancora per poco.

    non mi dilungo molto sulla questione ma le dichiarazioni di Giulio mi fanno capire che non sa leggere i risultato elettorali, o meglio ancora: non gli conviene perché se letti bene non sarebbe così euforico.Miccichè, Milazzo e tanti altri ancora, secondo lui, rappresentano dei moderati? perdonatemi ma ci credo poco.

    Beh possono non farti simpatia, ma se questi non sono moderati allora chi sono i moderati? Salvini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ero mai stata Palermo, ci sono stata 2g e sto per partire. Bellissima la cappella, bello il palazzo dei Normanni e la Cattedrale. Ho girato a lungo nel centro storico di giorno e di sera, ho visto tutti i mercati. Ma non ho percepito alcuna magia. Vengo via senza rimpianti e profondamente rattristata. Il degrado, l'incuria e la sporcizia del centro storico sono una mazzata. Visitate Firenze, andate a Torino o Bologna o nella maggior parte delle altre città e troverete un altro mondo. Per favore fate qualcosa per la vostra città, ribellatevi, non accettate non abituatevi a tutto questo!

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI