La cocaina nascosta nel forno a microonde | Due arresti a Barcellona Pozzo di Gotto - Live Sicilia

La cocaina nascosta nel forno a microonde | Due arresti a Barcellona Pozzo di Gotto

La droga sequestrata

Tindaro Giardina, 27 anni, e Natalina Calabrese, 25 anni, devono rispondere del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Gazzi, la donna è finita ai domiciliari.

sequestrata droga per 15mila euro
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – La polizia di Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese, ha arrestato Tindaro Giardina, 27 anni, e Natalina Calabrese, 25 anni, per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Gazzi, la donna è finita ai domiciliari.

L’arresto è scaturito da una serie di controlli su strada, perquisizioni personali e domiciliari: sequestrati complessivamente 30 grammi di cocaina e un chilo di marijuana. La cocaina era nascosta presso l’abitazione dei due arrestati in un forno a microonde posto su un ripiano della cucina, al cui interno c’erano anche un bilancino di precisione e 30 grammi di mannite. Nel corso dell’operazione, è stata inoltre denunciata in stato di libertà una donna, G.G. di 33 anni, per aver favorito l’occultamento della marijuana poi sequestrata. La donna ha provato a liberarsene gettandola via dal balcone in un giardino sottostante ma è stata notata dagli agenti. La sostanza stupefacente sequestrata ha un valore complessivo sul mercato di circa 15mila euro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI