VIVIANO 5,5. Becca due gol, ed è poi disimpegnato nella ripresa. Il miglior intervento lo fa su un’azione che viene interrotta per fuorigioco.
LABRIN 5. Oggi non ci è piaciuto. Molle e distratto, soprattutto quando Santana fa quel che vuole in occasione del primo gol cesenate.
SILVESTRE 7. Il migliore in campo. Copre bene e segna anche la rete del 2-2. Mancava il suo carattere e il suo carisma.
MANTOVANI 5,5. Anche lui pecca d’ingenuità quando Santana e Renella fanno quel che vogliono in area rosanero. Migliora nella ripresa, però è poco cattivo.
MUNOZ 6,5. Buona prestazione del calciatore argentino che schierato a centrocampo sulla destra trova giocate importanti. Fornisce l’assist per la prima rete di Bertolo, bravo poi a ripiegare nella ripresa.
DELLA ROCCA 5,5. Non riesce ad incidere. Si limita a giochicchiare a centrocampo senza affondare. Deve fare di più.
BERTOLO 6,5. Buona partita per il cursore argentino che segna la sua seconda rete sul sintetico (dopo quella a Novara) e fornisce anche l’assist per la rete del 2-2. Pimpante e frizzante. L’unica pecca: il gol sbagliato nei secondi finali.
DONATI 6. Prende per mano la squadra a tratti, ma cala come sempre nel finale. Comunque sufficiente.
VAZQUEZ 6. Parte molto bene e va vicino al gol scheggiando la traversa. Nella ripresa perde forza e vigore. Non è andata male la sua seconda gara da titolare.
MICCOLI 5. Oggi è mancato lui. Assente, perde spesso palla e non graffia mai. Ci si aspettava di più.
HERNANDEZ 5. Anche lui oggi vagava in campo senza una meta. Sempre anticipato e mai pungente. Una stagione negativa per lui.
BACINOVIC 6. Entra nella ripresa e si limita a svolgere il compitino.
ACQUAH, BUDAN S.V.