"La differenziata è un disastro| Le campane restano piene" - Live Sicilia

“La differenziata è un disastro| Le campane restano piene”

La denuncia del capogruppo dei Comitati Civici al Comune Filippo Occhipinti.

PALERMO – “La differenziata a Palermo è un disastro, la raccolta delle campane verdi e gialle in tutta la città è costantemente trascurata. E siamo sempre in attesa di Palermo differenzia 2”. Lo dice il capogruppo di Comitati Civici al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti.

“Le campane non vengono svuotate anche per mesi – dice Occhipinti – come per esempio in zona Fiera, via Autonomia Siciliana, via Rizzo e via Don Orione dove è un’impresa, in questo periodo, trovare dove conferire plastica e vetro: alla fine anche il cittadino più volenteroso desiste. Non si può credere ancora che la Rap non abbia i mezzi adeguati e non sempre i palermitani sono incivili. Lancio un appello al presidente della Rap Roberto Dolce, persona pragmatica e competente, perché metta la differenziata e le isole ecologiche fra le priorità dell’azienda per migliorare la qualità della vita a Palermo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI