sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Tutte fandonie per scopi a noi sconosciuti
vorrei sapere la specializzazione della dottoressa , virologa .. malattie infettive … microbiologia .. ha che titolo parla . Grazie
Ci manca perfino che ci obblighino ad iniettarci farmaci sperimentali che ancora non hanno completato la loro fase autorizzativa. Mai una voce anche nella stampa che abbia il coraggio di dire che sono stati approvati d’urgenza e in emergenza, vietandone la obbligatorietà, finché in fase sperimentale
Una informazione monotematica, che oblitera di documentare i contrari.
PS, non sono un no vax, solo un prudente cittadino
Pienamente d’accordo cara dottoressa. Naturalmente (è ovvio, no?) senza firmare consenso né scudo penale per i vaccinatori…
Il siero genico sperimentale dagli effetti collaterali ignoti lo faccio se Lei dottoressa si assume per iscritto ogni responsabilità per i prossimi 10 anni.
D’accordo ma non vorrei che l’obbligatorietà diventi un alibi per non cercare nuove terapie o evoluzioni future dei vaccini, come il promettentissimo Pfiizer con somministrazione per via orale in fase avanzata di studio o altri prodotti che soltanto la ricerca delle grandi aziende statunitensi sta portando avanti, tanto per cambiare visti i magri risultati delle aziende farmaceutiche non USA……
Adesso che la d.ssa ha avuto il suo momento di visibilità torni a fare il facente funzioni
Dispostissimo a farlo purchè in contemporanea con la dott.ssa Maniscalchi nel senso di prelevare entrambe le dosi nello stesso momento dalla medesima fiala, di AstraZeneca naturalmente……
Cara dottoressa, si informi con qualunque virologo ed epidemiologo. La mascherina all’aperto non serve, il covid e le altre malattie respiratorie all’aperto non si contagiano perché il ricambio d’aria è costante. È il principio in base al quale i dropplet di covid si spazzano via aprendo la finestra, figuriamoci con il ricambio continuo d’aria. E infatti solo in Italia e pochi altri paesi mascherina all’aperto era obbligatoria
Potete pure mettere obbligo di vaccino, ma non pensate a ripristinare obbligo di mascherina all’aperto perché tanto nessuno la metterebbe. Indietro non si torna, bene i vaccini, ma la mascherina all’aperto non serve a nulla così come si incrementerebbero notevolmente i vaccini se si abolisse obbligo di mascherina anche al chiuso per i vaccinati. In molte nazioni al mondo fanno così e vaccini vanno a gonfie vele. In altri offrono premi, lotterie, soldi…le persone vanno invogliate a vaccinarsi, il vaccino deve essere reso conveniente perché già le persone perdono giornate per le 2 dosi
Troppi protagonisti…..obbligatorio cosa? Se fanno firmare in basso che nessuno si prende la responsabilità sua degli effetti collaterali che della riuscita….
Una curiosità, di che partito politico è la dottoressa?
Aspetti e speri la dottoressa… Della comunità me ne sbatto, per me conta unicamente il mio benessere, e onestamente questo non lo metto in gioco.
Poichè non siamo nè in guerra nè in un regime totalitario rendere obbligatorio il vaccino costituirebbe una gravissima violazione alla libertà di scelta delle persone, e questo ve lo dice uno che ha sempre auspicato per l’Italia dittature militari e che in gioventù ha vissuto nell’Argentina governata dai militari di Jorge Rafel Videla…..
I tanti bei soldi a questa specie di dottoressa sono piaciuti moltissimo e ne vuole ancora di piú per questo dice queste stronzate. Tutti questi che parlano cosí devono essere messi in galera e buttata la chiave. Mi viene la nausea!