La fortuna bacia Milazzo| Vinti 500 mila euro - Live Sicilia

La fortuna bacia Milazzo| Vinti 500 mila euro

Il Gratta e Vinci da 5 euro acquistato da un uomo.

NEL MESSINESE
di
2 Commenti Condividi

MILAZZO (MESSINA) – A Milazzo (Me) sono stati vinti 500 mila euro con un gratta e vinci da 5 euro. Il fortunato giocatore ha comprato il tagliando nella rivendita di Dora Minuti che si trova in via XX Luglio, aperta 24 ore “no stop”. Vista la sua ubicazione, è punto di riferimento, anche per un semplice caffè, per tutti gli operai diretti nella zona industriale milazzese.

Dora Minuti non ha idea di possa essere il fortunato. “Tutte le mattine, dalle prime luci dell’alba, il bar è pieno di lavoratori diretti alla Raffineria, alla centrale A2A e alle varie industrie della zona industriale – dice – Mercoledì scorso, intorno alle sei, un signore mi ha chiesto un ‘Miliardario’ di 5 euro, ma come lui altri hanno chiesto gratta e vinci. Il fortunato acquirente dopo aver grattato la combinazione che gli ha portato una vincita da 500 mila euro, non ha fatto capire nulla e si è allontanato tranquillamente”.(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ebbene sì, li ho vinti io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *