ECCO IL REGALO DI FINE ANNO DEL SINDACO ROBERTO LAGALLA E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE COMUNALE L’AUMENTO DELL IRPEF AI CITTADINI PALERMITANI, DOPO L’AUMENTO DELL’ACQUA, DELLA TARI DELLO STIPENDIO DEL SINDACO E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE PER INTERO ECC ECC. Sindaco ti aspetto alle elezioni


Viva Palermo e la sua monnezza!!
Che popolo arretrato…continue lamentele contro un sindaco incapace e poi subito a calarsi le corna appena lo hanno davanti……Vi dovreste vergognare,non cambierà mai nulla in questa città da terzo mondo.
Mi dispiace ma da Palermo sono andato via, e dico fortunatamente, molti si lamentano non facendo nulla di concreto. E’ normale i giochi di fuoco alle 01:30 di notte? Continuate cosi ad eleggere sempre le stesse persone e lamentarvi…..Buona fortuna
Qualche anno addietro ci sono stato.Magari una volta nella vita ci si deve andare.Mettere nel conto una lunga attesa in piedi in una grande folla e una lunga camminata. Gaspare Barraco.Marsala.
Una volta ci volevano panem et circenses, oggi bastano due scarsi funamboli per fare dimenticare le nefandezze.
Deprimente.
A margine ? Un fatto di cronaca ? Un detenuto è evaso ? Ma possibile che nessuno abbia voglia di raccontare questa brutta storia ? Perché nessuno ha dato risalto a questa notizia che è l emblema di Palermo ? Perennemente tradita ed irrisa da gente a cui ha dato sempre fiducia !
Meditate gente meditate !
Si saranno bagnati gli elettori di Orlando.