La notte della Santuzza | Pioggia sul Festino - Live Sicilia

La notte della Santuzza | Pioggia sul Festino

Foto Twitter Leoluca Orlando

Commenti

    Viva Palermo e la sua monnezza!!

    Che popolo arretrato…continue lamentele contro un sindaco incapace e poi subito a calarsi le corna appena lo hanno davanti……Vi dovreste vergognare,non cambierà mai nulla in questa città da terzo mondo.

    Mi dispiace ma da Palermo sono andato via, e dico fortunatamente, molti si lamentano non facendo nulla di concreto. E’ normale i giochi di fuoco alle 01:30 di notte? Continuate cosi ad eleggere sempre le stesse persone e lamentarvi…..Buona fortuna

    Qualche anno addietro ci sono stato.Magari una volta nella vita ci si deve andare.Mettere nel conto una lunga attesa in piedi in una grande folla e una lunga camminata. Gaspare Barraco.Marsala.

    Una volta ci volevano panem et circenses, oggi bastano due scarsi funamboli per fare dimenticare le nefandezze.

    Deprimente.

    A margine ? Un fatto di cronaca ? Un detenuto è evaso ? Ma possibile che nessuno abbia voglia di raccontare questa brutta storia ? Perché nessuno ha dato risalto a questa notizia che è l emblema di Palermo ? Perennemente tradita ed irrisa da gente a cui ha dato sempre fiducia !
    Meditate gente meditate !

    Si saranno bagnati gli elettori di Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?

il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI