Cosa Nostra ammorba l'economia| Lo Voi: "Indagati 347 prestanome" - Live Sicilia

Cosa Nostra ammorba l’economia| Lo Voi: “Indagati 347 prestanome”

Commenti

    Conte, Casellati, Fico, Salvini, Bonafede, Bongiorno, Cafiero De Raho, venite tutti insieme a Palermo ad ascoltare chi, la mafia, la conosce e tenta (per incapacitá della politica) di affrontarla per schiacciarla.

    Date gli strumenti alle Procure e ai Tribunali, date gli strumenti alle Forze dell’Ordine altrimenti é inutile mettere corone di fiori, recitare frasi ovvie prendere l’aereo e andare via.
    Gli “strumenti” non sono 4 concorsi che avranno esito fra 3/4 anni, ma un esercito di persone a lavorare SUBITO, ognuno con le proprie mansioni.
    I Capi competenti a Palermo ci sono.
    Mancano uomini e donne nei Tribunali, nelle Forze dell’Ordine, nella Polizia penitenziaria, mancano gli STRUMENTI moderni per schiacciare i vermi mafiosi e i criminali che stanno distruggendo il tessuto sociale.

    corruzione comparti dello stato e malaffare…..lo sanno anche le pietre….in guerra o si vince o si perde o si ci mette d’accordo! non ci sono altre alternative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI