La 'mafia' dei rifiuti ingombranti: "Qualcuno organizza gli abbandoni"

La ‘mafia’ dei rifiuti ingombranti: “Qualcuno organizza gli abbandoni”

Commenti

    La rap e un fantasma e come sempre la colpa e della mafia

    mafia è una parola grossa ma dietro rifiuti, incendi e vandalismi vari c’è una organizzazione finalizzata

    Quando non si sa fare il proprio mestiere si tira in ballo la mafia …….

    Certuni mi sembrano “morti di sonno”. Le discariche sono sempre negli stessi punti e una volta rimosse dopo poche ore rivengono create. Basterebbe aspettare, mettere delle auto civetta o telecamere nascoste.

    Dietro ci sono aimè flotte di disperati con lapini e furgoni senza assicurazione che per una manciata di soldi sono disposti a rischiare facendo sbarazzi (alle c.d. Persone Perbene);
    La cosa grave è che sono queste c.d. Persone Persene a commissionare questi lavoretti e magari si indignano pure a vedere queste discariche per strada!!

    Gli operai Rap la sera quando svuotano i contenitori lasciano a terra almeno il 10% della spazzatura. Lavorano sempre con superficialita’

    Ma quale mafia. Bisogna privatizzare l’azienda o esternalizzare i servizi. La rap è un baraccone politico che fa comodo alla politica. Poltrone per gli amici degli amici. La mafia con l’ennesimo fallimento della politica non c’entra nulla. Siate seri

    Meglio tardi che mai.
    Finalmente a qualcuno balena che nel campo dei rifiuti” c’è qualcosa che non va.

    Sono anni che si dice, molto arriva dai centri limitrofi alla città(Isola,Capaci, ecc,) Basterebbe presidiare gli innesti autostradali e delle provinciali verso la città (tipo svincolo Cervello,ecc)

    Non prendete lucciole per lanterne chi di dovere organizzi un controllo capillare in borghese nei pressi delle discariche abituali,alzando la certezza delle pene si risolverebbe tutto. NON C’È NESSUNA ORGANIZZAZIONE MAFIOSA,BASTA CHIAMARE QUALCUNO PER SVUOTARE UN APPARTAMENTO E SI VEDE QUELLO CHE SUCCEDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI