Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.


Cracolici dice cose condivisibili, scontate, ma non ha mai rappresentato quel valore poltico di cui ha bisogno la Sicilia. Si è saputo sempre abilmente destreggiare all’esterno e all’interno del suo partito, per promuovere se stesso. E’ un navigato che abilmente, senza mai buttare il cuore oltre l’ostacolo, mantiene astutamente i privilegi del suo impegno poltico.
La questione morale è la vera priorità da sempre. Chi sbaglia non ha il diritto di restare. Deve dimettersi. Nessuno ha i requisiti morali e politici di dare lezioni. Chiunque ha comportamenti sbagliati deve avere la sensibilità e il buon senso di dimettersi. Questo vale per chiunque compreso Galvagno. Non è obbligatorio fare politica è obbligatorio astenersi a farla quando volente o non volente o per ingenuità si sbaglia. Non possono esserci giustificazioni.