Promuoviamo una class action contro il Comune che fa finta di niente già da 10 anni. Si riducessero i lauti guadagni immeritato e diano il buon esempio!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.
...ma come è finita con il piano straordinario di pulizia della città???
Aqua sempre più razionata ma niente provvedimenti. Abbiamo sete, fame, e freddo. E nessuno pensa a noi poveri siciliani.
Una persona nuova, un volto rinnovato, nuove energie, un GIOVANE di talento. Vergogna!
ecco bravi dall’ospedale al Pagliarelli .. questo è l’unico tragitto che questo signore deve fare
Dispiace per la madre del bambino, ma credo che la pena esemplare dovrebbe solo una se si vuole togliere esta mania: confisca del mezzo, restituzione della patente a vita, e carcere a vita.
Solo così potremo di nuovo avere strade sicure e meno incidenti. Nonostante tutti i gravi e mortali incidenti le persone continuano imperterriti a violare le elementari norme di sicurezza e del codice stradale, mettendo a repentaglio la loro vita, quelli dei loro cari e delle altre persone che “per sfortuna” incrociano l’auto.