La nave Ong Alan Kurdi |sotto fermo amministrativo - Live Sicilia

La nave Ong Alan Kurdi |sotto fermo amministrativo

Commenti

    Considerato che dobbiamo accettare obbligatoriamente gli emigranti, non avendo il coraggio di non farli sbarcare, per tamponare, si cerca di aggirare l’ostacolo sequestrando la nave in maniera che non potrà andare a recuperare (?), per un periodo, emigranti e scaricarli in Sicilia.

    Purtroppo sarà solo un breve periodo,dopo sarà libera di andare a prendere altri clandestini.….non finirà mai questa storia.

    Salvo, ci accontentiamo di poco, visto che il PD con la sua politica sugli emigranti e sempre la stessa, quella che li ha penalizzati. Purtroppo sono là stinnicchiati in poltrona e noi dobbiamo subire. Se a questo si aggiunge che la ministra del’agricoltura ha chiesto la regolarizzazione di tutti gli emigranti che andrebbero a lavorare nelle campagne, immagina l’invasione che avremo.

    Patronaggio, non ci vai ad aiutare i tuoi amici?

    venduti all’europa

    E’ vero. La Bellanova ha pure minacciato le dimissioni se non passerà la regolarizzazione dei clandestini da lei caldeggiata. Ma dubito che la ministra con la terza media voluta da Renzi rinuncerà davvero alla poltrona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI