La Nazionale è arrivata a Palermo | Vazquez verso un'altra panchina - Live Sicilia

La Nazionale è arrivata a Palermo | Vazquez verso un’altra panchina

Si è svolta sul campo del 'Renzo Barbera' la seduta di rifinitura in vista della sfida tra gli azzurri e la Bulgaria di Chochev. Per il match di domenica, il ct Antonio Conte sta pensando al tridente composto da Candreva, Gabbiadini e Pellè, con il Mudo ancora escluso.

verso italia-bulgaria
di
1 min di lettura

PALERMO – La nazionale di Antonio Conte è giunta a Palermo per preparare il match di domani sera contro la Bulgaria, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016. L’allenamento degli azzurri allo stadio ‘Barbera’ è iniziato con circa mezz’ora di ritardo a causa di problemi meteo legati al volo che avrebbe portato Buffon e compagni da Firenze al capoluogo siciliano. La Nazionale ha dunque preso un volo da Pisa per raggiungere in tempo Palermo. Grande accoglienza da parte del pubblico di casa per il pullman azzurro davanti il ‘Barbera’, poco dopo i convocati per la gara contro i magiari, con il rosanero Franco Vazquez osservato speciale, hanno svolto lavoro di riscaldamento a centrocampo per poi passare a scambi col pallone. Tra gli spettatori incuriositi della sgambata degli azzurri anche il presidente della Figc Tavecchio giunto in Sicilia insieme agli uomini di Conte.

Nella formazione che domani affronterà la Bulgaria ci saranno cambi sostanziali rispetto al match di giovedì scorso contro Malta. Nel 4-3-3 che Conte proporrà davanti un ‘Barbera’ vicino ai 25mila tagliandi venduti vedrà infatti Buffon in porta, De Sciglio e Darmian sulle fasce e la coppia di centrali della Juventus Barzagli-Bonucci. A centrocampo panchina per Andrea Pirlo, al suo posto il romanista De Rossi in cabina di regia con Parolo e Soriano ai lati. In attacco, a sostegno del confermato Pellè, Candreva e Gabbiadini con il laziale che dovrebbe partire dal 1′ battendo la concorrenza proprio con Vazquez ed El Shaarawy.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI