"A Palermo la paura paralizza lo sport": il caso dello Stadio delle Palme

“La paura paralizza lo sport” | Il caso dello Stadio delle Palme

Commenti

    Dispiace che sia solo una l’associazione che porta avanti le giustissime obiezioni. Io mi domando perchè non riuscite a rendervi conto che il COVID non è una malattia più mortale di una brutta influenza, io mi domando se vi rendete conto che la Libertà Personale viene cancellata per decreto, come ai tempi di Mussolini senza che nessuno dei cosidetti “Intelligenti” di Palermo protesti. Queste “ordinanze” non valgono la carta su cui sono scritte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI