La piccola Rosalia stupisce Palermo | La mummia apre e chiude gli occhi - Live Sicilia

La piccola Rosalia stupisce Palermo | La mummia apre e chiude gli occhi

Commenti

    Ciao amici di Palermo, perdonatemi il cattivo gusto, è possibile che i due con i baffi siano venuti qui su a Milano per lavorare? No, guardate che non sono razzista , davvero! ( mamma e nonna di Enna) Ma a giudicare dall’impegno e dalla solerzia di certi colleghi …mah , a me il dubbio viene!!!
    Comunque trovo di cattivissimo gusto mostrare la mummia di una bimba piccola, meglio pensarla felice ed Eterna In Paradiso?? No? Per me è un dolore che si rinnova, no , non sono d’accordo, saranno le vostre tradizioni, forse Spagnole, no non mi piace, ma la Città è splendida!!

    Che l’uomo con i baffi sia qui a Milano a lavorare? A vedere certi ( io mamma e nonna di Enna, perciò…) Al lavoro, il dubbio mi viene! Io trovo la mummia di una bimba un ossimoro, una contraddizione in essere è fatta per la gioia, la Luce , L’Eternità beata, no non la vorrei lì al chiuso, esposta a chiunque,,,non mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI