"La piscina come un bazar| Chi l'ha autorizzato?" - Live Sicilia

“La piscina come un bazar| Chi l’ha autorizzato?”

"Com’è possibile che sia stata autorizzata nel piazzale antistante gli spogliatoi la vendita di cuffiette, occhialini e addirittura integratori alimentari e per di più utilizzando le scrivanie della segreteria e le panche appendiabiti degli spogliatoi come espositori per la merce?". La replica della dirigente: "Tutto autorizzato".

fabrizio ferrara (pd)
di
1 min di lettura

PALERMO – “La piscina comunale continua ad essere gestita come un villaggio turistico e, per non far mancare nulla, hanno pensato anche di creare un bazar”. A dirlo è il consigliere comunale del Pd Fabrizio Ferrara, che commenta così una foto che ritrae un piccolo mercatino all’interno dell’impianto sportivo di viale del Fante.

“Com’è possibile che sia stata autorizzata nel piazzale antistante gli spogliatoi la vendita di cuffiette, occhialini e addirittura integratori alimentari e per di più utilizzando le scrivanie della segreteria e le panche appendiabiti degli spogliatoi come espositori per la merce? – si chiede il consigliere – com’è pensabile autorizzare tutto ciò senza un regolare bando e in danno a chi correttamente vende simili prodotti all’interno della struttura, pagando un canone di locazione al Comune? Il sindaco ci liberi di questo assessore-capo villaggio, lo sport può e deve avere un’importante funzione educativa e culturale e va considerato al pari di altre deleghe che, nei giorni scorsi, non fatico a comprendere il perché, sono state meglio assegnate”.

“C’è stato uno stand espositivo che ha chiesto l’autorizzazione e l’ha ottenuta – spiega la dirigente allo Sport Fernanda Ferreri – sì, c’é un’altra concessione all’interno della struttura ma non ha l’esclusiva”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI